Previsioni meteo di lunedì 30 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di lunedì 30 luglio

Meteo

Previsioni meteo di lunedì 30 luglio – Cielo sereno al Nord, poco nuvoloso al Sud in prossimità dei rilievi. Ampi soleggiamenti al Sud.

Previsioni meteo di lunedì 30 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo sull’Italia con il cielo che si presenterà in prevalenza sereno su quasi tutta la penisola a eccezione di temporali addensamenti a ridosso dei rilievi principali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un sensibile aumento al Nord e al Sud mentre resteranno tendenzialmente stazionarie sulle regioni centrali.

Nord – Generale bel tempo sulle regioni settentrionali, nuvole e temporali a ridosso dei rilievi maggiori

Condizioni di generale bel tempo sulle regioni settentrionali con le nuvole e le piogge, anche a carattere temporalesco, che riguarderanno solo i settori alpini e i rilievi maggiori del settore.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso con possibili rovesci solo sul settore appenninico

Cielo sereno sulle regioni centrali a eccezione delle zone appenniniche dove nel pomeriggio sono previsti consistenti annuvolamenti e rovesci anche di moderata intensità.

Sud – Cielo in prevalenza poco nuvoloso o velato

Ampi soleggiamenti al Sud  con locali annuvolamenti  che riguarderanno le aree a ridosso dei principali rilievi. Dal tardo pomeriggio il cielo si presenterà ovunque sereno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2018 12:17

Previsioni meteo di domenica 29 luglio

nl pixel